Albo dei gestori della crisi d’impresa, pronte le registrazioni

La presentazione delle domande dell'Albo dei gestori della crisi d'impresa ha avuto inizio dal 5 gennaio 2023 e, fino al 31 marzo 2023,

Albo dei gestori della crisi d’impresa, pronte le registrazioni

Il 5 gennaio 2023 ha preso il via la presentazione delle domande dell'Albo dei gestori della crisi d'impresa. Fino al 31 marzo 2023, si avrà un periodo “straordinario” di primo popolamento dell'Albo. 

I soggetti interessati all'iscrizione all'Albo potranno inserire le domande sul portale, raggiungibile tramite selezione di apposita scheda “Albo dei gestori della crisi di impresa” presente nell'area “Servizi” nella pagina https://pst.Giustizia.it/PST/it/services.page. Inoltre, ai fini della consultazione da parte dei magistrati per la selezione dei gestori da nominare nelle procedure regolate dal Codice della Crisi d'Impresa e dell'Insolvenza e da parte del pubblico in generale, l'Albo sarà disponibile dopo il primo popolamento straordinario, all'esito della procedura di verifica delle domande presentate.

A partire dal 1° aprile 2023 l'Albo sarà accessibile in consultazione al pubblico e ai magistrati, nei limiti e con le modalità previste dal DM 75/2022. Dalla stessa data l'Albo sarà costantemente aggiornato.

news più recenti

Mostra di più...